Villa in vendita Via Leonardo da Vinci , San Paolo d'Argon
233mq
4locali

PASSIONECASA AGENZIA IMMOBILIARE IN SERIATE PROPONE IN VENDITA:
SAN PAOLO D'ARGON – Villa singola in zona residenziale e tranquilla
In contesto riservato e immerso nel verde, proponiamo splendida villa singola circondata da un bellissimo giardino piantumato, ideale per chi cerca privacy e comfort.
Composizione dell'immobile:
-Piano terra: ingresso, ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista (con possibilità di realizzare una cucina abitabile separata) e accesso diretto al giardino, due camere da letto, bagno finestrato.
-Piano primo: sottotetto con bagno/lavanderia, spazioso open-space e grande terrazza vivibile.
-Piano interrato: accogliente taverna con camino, lavanderia/bagno con doccia, due locali ad uso ripostiglio, una stanza adibita a studio/ufficio e box doppio in larghezza.
Caratteristiche:
-Immobile molto luminoso
-Completamente ristrutturato nel 2015
Finiture di pregio: Impianto di antifurto, predisposizione aria condizionata, videocitofono, due stufe a pellet, parquet.
Plus: possibilità di ampliamento del giardino.
CLASSE ENERGETICA: E
PREZZO RICHIESTO: EURO 445.000
Per maggiori informazioni e per visionare l'immobile senza impegno contattare l'agenzia Passionecasa Seriate....
Aggiornato il 1 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:predisposizione
- Bagni:3
- Locali:4
- Metri quadri:233
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano terra
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- MQ Box:28